23.11.06

* addio ad un amico fedele *

questo post è dedicato a chi mi è rimasto fedelmente sempre accanto negli ultimi due anni.
gli devo molto.
quando avevo bisogno di lui, lui c'era.
quando volevo che venisse con me, lui veniva.
quando volevo che facesse qualcosa per me, l'ha sempre fatta.
non mi ha mai tradito.
non mi ha mai lasciato a piedi.

sono un po' triste all'idea di lasciare il mio compagno di vita.
mi ha dato tanto.

ora però con tutti i suoi acciacchi non riesce più a starmi dietro.

il lettore dvd è inerte, una vite è spanata, la presa di alimentazione è artigianale, un pezzetto di platica è rotto, l'lcd ha un alone pazzesco.

ma piccolo mio, non essere triste!
funzioni ancora bene, il tuo p4, con i suoi 3 giga hertz, è ancora un ottimo processore.
però amico mio, tu e la tua borsa insieme pesate più di 6 kg.

spero tu potrai perdonarmi se ora ho un pc più piccolo e più attinente alle mie esigenze.

addio caro acer, ti voglio bene.