17.11.06

sono stancherrima

ricordate quando ho scritto che vado sempre a letto tardi e che mi faccio le paranoie sul porre fine alla giornata...
ecco.
adesso sono stancherrima.
no, non stanca, non stanchissima, di più.
questa settimana è stata, a dir poco, bestiale.
lo sarebbe stata meno se io fossi andata a letto prima tutte le sere.
tuttavia questa mattina, l'aver constatato che anche le mie compagne di classe avevano occhiaie degne di notti folli mi ha sollevato un minimo il morale.

ciò purtroppo non cambia la questione.
ora è da poco passato mezzogiorno e mezzo e io sto mangiando degli spinaci dal gusto plasticoso con qualche accenno di pepe sdraiata, in pijama, sotto il mio piumone dopo aver affrontato una mattinata di lezione e lavoro anche se l'unica cosa che vorrei è spegnere tutto e dormire.

se ieri sera, fossi andata a letto alle 23.45 anzichè mettermi a guardare una puntata di criminal mind.
se l'altro ieri sera, fossi andata a letto prima delle 3 e mezza anzichè guardare due puntate di criminal mind.
se....ma avete capito la solfa.

insomma, dormo poco, studio tanto, guarado moderatamente (di notte) le serie tv.

ora gli spinaci stan finendo (grazie al cielo) e non ho più scuse per "perdere tempo" a bloggare ma devo fare qualche bella tavola........

ma nonostante tutto, io adoro questa scuola, ti leva l'anima.
e l'unico modo per farcela è donargliela tutta!