2.8.06

eccomi!!!



abbandonando msn space
ecco.

il mio, o meglio, tutti gli msn space si sono magicamente trasformati nottetempo in "live msn space"....
di una pesantezza tale che un povero p3 crasha il programma...

comunque, torniamo al momento della scoperta.

come usuale, apro il mio blog per dare un'occhiata a qualche eventuale commento di qualche sparuta aninma rimasta in città a navigare in internet anzichè lasciarsi coccolare da onde benevole (o malevole nel genovese)....

il mio povero p4 incespica e fa abbastanza fatica ad aprire quello che io pensavo essere il mio solito "bellissimo" blog...
beh, ad operazione conclusa, noto una banner orribile azzurro (che stona con mio magnifico rosa) in cui capeggia la scritta "WINDOWS LIVE"
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhh!!!!
tutti i niei effetti glow spariti, l'introduzione al sito sparita....che schifo che è diventato!
e quindi eccomi qua, sperando che blogger.com possa soddisfare meglio le mie esigenze!!
a poco a poco riposterò qui tutti i miei interventi....
intanto, benvenuti a tutti!!!!