22.8.06

* lavoro *

finalmente ho trovato lavoro!

per due settimane sarò la centralinista della
ratiopharm, una prestigiosa ditta farmaceutica.
il primo giorno è passato abbastanza bene, mi hanno insegnato solo ad usare il centralino (rispondi, inoltra, annota).
ratiopharm italia buongiorno sono francesca devo dire.
ci manca solo in cosa posso esserle utile? ....
cmq ho passato più che altro il mio tempo on line..sono arrivate 16 telefonate - tempo medio 25 secondi...da domani mi occuperò anche dei fax...uau!!!

¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸


ok, oggi è il secondo giorno, ho appena finito di fare il post su www.stuffonmycat.com
di telefonate, per ora, ne sono arrivate 18.
ho smistato 3 fax.
ho consegnato un pacco alla traco e uno alla ups.
sono molto più tranquilla rispetto a ieri :)
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸
aggiungo le foto della mia postazione e di "me" al lavoro ;)