5.8.06

Inside man



poche anime restano a popolare la calda milano.
e quelle poche anime si ritrovano al cinema.




dopo la catastrofica visione di settimana scorsa, questa volta siamo stati di gran lunga più oculati.
e, a proposito di occhi, non andate a vedere per motivo alcuno Il collezionista di occhi.
neanche se vi piacciono gli horror, neanche se vi piace il wrestling.
beh, forse se vi piacciono entrambe le cose vi potrebbe piacere anche vedere un enorme massa umana strappare bubli oculari a destra e a manca per conservarli in luridi barattoli di marmellata.

non fate come noi, che entrati al cinema un minuto prima che iniziassero tutti i film, ci siamo lasciati abbindolare da un briciolo di memoria in cui codesto film era ritenuto un thriller.

ma tornando a Inside man posso dire che è un film davvero molto bello...
ma non sapei scriverne una recensione data l'ora perciò vi consiglio di dare un occhio...ehm...ai seguenti link:

Trailer

Scheda

Recensione

...devo dire che Spike Lee mi è proprio piaciuto.

dopo aver visto Lei mi odia ... che ... beh, vi narrerò la storia in breve:

un uomo si ritrova alla porta la ex fidanzata, ora lesbica, la quale gli chiede di fecondare lei e la sa nuova compagna per 1000 dollari. in poco tutto ciò spopola fra la comunità lesbica di, mi pare, new york e diventa un business. quest'uomo si ritrova con 50 figli e, cosa da non sottovalutare, 50000 dollari...

e io che mi aspettavo un qualcosa tipo Almodòvar!!!