11.8.06

weekend outdoor

beh non è esattamente tutto quello che devo preparare ma vi giuro che mi sembra tale!
letteralmente una montagna di bagagli!!!
stiamo via quattro giorni, partiamo stasera e torniamo il 15 sera.
5 cene, 4 pranzi, 4 colazioni.
100 post it con altrettante liste di cose da fare e da preparare!
per portarmi avanti, ho appena fatto la pasta in insalata. si lo so che è notte....
andiamo per quattro giorni alla cossiddetta "baita", la casetta che i miei nonni han comprato qualche anno fa con un gran bel terreno nell'entroterra ligure a toirano.
quattro giorni di relax diviso fra mare, cibo e amore.
oggi siamo andati all'esselunga a fare la spesa e abbiamo riempito il carrello di carne e verdura da fare alla griglia.
carbonella, biscotti, succhi di frutta e piadine attendono la partenza direttamente nel mio piccolo bagagliaio.
una cosa è certa, non torneremo deperiti!
la mia piccola cinquecento sarà così carica che .... cavoli neanche dovessimo stare via un mese!!!